Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa, parla Aquilani: “Palermo forte nonostante il momento difficile”

Il tecnico del Pisa ha parlato dei temi della sfida con i rosanero e anche della voci di un interesse della Fiorentina verso di lui.

Alberto Aquilani ha parlato di Pisa-Palermo di lunedì 1 aprile alle 15 in conferenza stampa all’Arena Garibaldi.  “Il Palermo è una squadra importante che lotterà fino alla fine per andare in A. Anche loro hanno avuto tempo per prepararla e recuperare dei giocatori. Siamo consapevoli che sarà una partita difficile. Sarebbe presuntuoso pensare che è una partita più facile perché stanno vivendo un periodo difficile sotto il profilo dei risultati”.

“In ballottaggio ci sono tutti. Ovvio che il portiere è un ruolo delicato. Per Loria non perdo la stima per una giornata storta a Como. Nicolas sempre concentrato in allenamento. Abbiamo la fortuna di avere anche un terzo portiere bravo come Campani”.
“Con Joe Barone avevo un rapporto che andava oltre al calcio. Per me è stata una batosta enorme questa notizia. L’ho stimato in maniera illimitata. Un colpo molto duro”. “Le notizie di questi giorni non mi deconcentrano. Penso al Pisa. Ci sto dentro con tutte le scarpe in questo progetto. Il mio focus è solo sulla partita con il Palermo e sul finale di stagione. Voglio portare a termine nel migliore dei modi questa maratona”.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero