Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma lunedì alle 15 allo stadio Arena Garibaldi - Romeo Anconetani fra la squadra di Alberto Aquilani e quella di Eugenio Corini

Con ogni probabilità sarà un Palermo nuovo quello che affronterà lunedì alle 15 allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani il Pisa di Alberto Aquiani. La squadra allenata da Eugenio Corini scenderà in campo con un sistema di gioco ibrido che garantirà ai rosanero di passare senza effettuare sostituzioni dal 3-4-2-1 al 4-3-3. Al di là dei numeri Corini chiederà ai suoi un atteggiamento diverso per le ultime partite della stagione regolare, soprattutto in vista dei probabili playoff che i rosanero dovranno affrontare.

Contro il Pisa dovrebbe rivedersi Lucioni al centro della difesa con Diakitè a destra e Ceccaroni a sinistra; a fare da ago della bilancia fra il modulo a tre e quello a quattro sarà Lund a sinistra che spostando il suo raggio d’azione determinerà l’assetto durante la partita; a centrocampo con Gomes e Segre ci sarà Henderson; in attacco con Brunori riferimento centrale uno fra Di Mariano e Insigne a destra e Di Francesco a sinistra.

Pisa-Palermo, le probabili formazioni

PISA (3-4-2-1): Loria; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Esteves, Marin, Beruatto; Arena, Valoti; Bonfanti.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Segre, Henderson, Gomes; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma lunedì 1 aprile alle 15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...
Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero