Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esonero Corini: l’ipotesi prende corpo, il Palermo ci sta pensando

Stando ai rumors provenienti dagli uffici di viale del Fante, la società starebbe valutando il cambio di rotta: ipotesi Grosso

Valutazioni in corso. Il Palermo sta pensando di esonerare Corini. Il silenzio che arriva da Viale del Fante è più che eloquente. C’è da salvare il salvabile, cercare di finire al meglio la stagione, e non si intravedono altre strade praticabili, se non quella di dare una scossa emotiva all’ambiente. Le parole di Corini alla vigilia della trasferta di Pisa sono state smentite in maniera clamorosa dal campo. Tra i nomi emersi nelle ultime ore, quello di Grosso che l’anno scorso ha vinto il campionato col Frosinone e quest’anno è stato in Francia al Lione. Grosso sarebbe stato già contattato, ma per la prossima stagione.

Pur avendo giocato bene il primo tempo, chiudendo in vantaggio di due gol, alla prima difficoltà la squadra si è squagliata. Al di là degli errori dei singoli, di squadra, di ordine tecnico o tattico, la sensazione che lo stesso Corini trasmette è quella d’impotenza. Mancano 7 giornate alla fine del campionato: sabato al Barbera arriverà la Samp settima in classifica, reduce da 4 vittorie di fila e a 6 punti dai rosanero. Perdere significherebbe mettere in discussione lo stesso sesto posto e forse anche la partecipazione ai playoff: perché il Palermo, come suggeriscono i numeri, è in caduta libera.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero