Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il messaggio della Curva Nord 12: “Non ci interessa la A, vi chiediamo solo di onorare la maglia”

Un messaggio sui canali social della tifoseria organizzata per prendere posizione dopo la sconfitta di Pisa contro i giocatori rosanero

“Nonostante tutti gli sforzi, il nostro andare controcorrente alla piazza tentando come sempre la strada del sostegno illimitato ci siamo ritrovati delusi dalla scarsità di ogni vostra prestazione”. Inizia così un messaggio della Curva Nord 12 ai giocatori del Palermo pubblicato sui canali social della tifoseria organizzata.

“Con un Palermo dottor Jekyll e Mister Hyde – prosegue il messaggio – non si va da nessuna parte. In serie B ci vuole la testa per portare i risultati a casa. È evidente che sotto pressione questa squadra si sbriciola. A noi ultras non ci frega un ca… della Serie A. Pretendiamo solo che questa maglia e questi colori vengano onorati come chiesto per l’ennesima volta a Pisa da quei ragazzi che anche a pasquetta hanno onorato il loro essere”.

“Onorare la maglia – prosegue il messaggio – è l’unica cosa che vi chiediamo. Per farlo però ci vogliono le palle… le avete??? Come è giusto che sia, è della società il compito dell’esonero, non abbiamo volutamente forzato la mano perché rispettiamo i ruoli di ognuno così come vogliamo essere rispettati noi nel nostro ruolo. Adesso che il cambio è nell’aria, rimane il fatto che non possiamo più tollerare queste figure. Gli allenatori bravi o scarsi che siano, restano in panchina, in campo ci andate solo voi… quindi adesso tirate fuori i co…!”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i liguri peggior attacco del torneo con 31 reti e i calciatori offensivi non...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
Il difensore bulgaro, amareggiato per la mancata vittoria al Rigamonti, ha suonato la carica in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero