Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, da una rimonta all’altra: così Corini ha perso la rotta (e probabilmente anche il posto)

In ben 6 circostanze i rosanero si sono fatti rimontare quest'anno, sprecando complessivamente 14 punti partendo da situazioni di vantaggio.

Sono tante le partite che il Palermo ha gestito male, buttando alle ortiche punti preziosissimi. Il Giornale di Sicilia ha messo in fila le partite che in questi due anni di gestione Corini in cui il Palermo pur essendo passato in vantaggio alla fine non è riuscito a conquistare la vittoria. Alcune situazioni sono clamorose, come i due 3-3 di Como e Parma.

“Si può notare come i rosanero abbiano gettato alle ortiche ben 14 punti da situazioni in cui Brunori e compagni si erano trovati in situazione di vantaggio – si legge sul quotidiano palermitano – . Sei partite che il Palermo stava vincendo e che, alla fine, non è riuscito a portare a casa per via di un mix di errori che hanno praticamente compromesso la stagione sia del Palermo che, di conseguenza, anche dello stesso Corini”.

Da Terni (1-1) a Pisa (4-3), passando per Como (3-3), Parma (3-3), Cremona (2-2) e Brescia (4-2): tutte partite che il Palermo stava vincendo e che alla fine ha perso o pareggiato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero