Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gardini: “Per il Palermo è un giorno storico, il futuro non può che essere roseo”

Il direttore generale del club rosanero ha anche sottolineato l'importanza e il sostegno incessante del pubblico palermitano, in casa e fuori.

“Un giorno storico, il Palermo non ha mai avuto un centro sportivo, siamo felici e orgogliosi per il lavoro che siamo riusciti a sviluppare”: queste le parole di Giovanni Gardini, direttore generale del Palermo, intervenuto nel corso dell’inaugurazione del centro sportivo di Torretta.

“Grazie al City Football Group siamo riusciti a mettere la squadra nelle condizioni migliori per potersi allenare – ha sottolineato Gardini -. Noi lavoriamo quotidianamente per migliorarci e alzare l’asticella. Il futuro non può che essere roseo, c’è grande volontà di fare grandi cose da parte nostra e della proprietà. Il viaggio intrapreso è un viaggio complesso e stimolante per tutti noi”.

“Il City ha capito quali sono le reali potenzialità di questa realtà. Potenzialità elevate e ritiene che qui ci siamo le condizioni per lavorare in maniera seria e costruttiva, ma per fare questo c’è bisogno di tempo. Siamo la squadra di B con più sostenitori alla squadra e noi ne siamo grati. L’obiettivo è la Serie A nel più breve tempo possibile. L’esordio Mignani? Abbiamo incontrato una squadra che nelle ultime settimane aveva sempre vinto, non aver perso è qualcosa di importante. L’atteggiamento e la voglia dei ragazzi sono di buon auspicio per il futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero