Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amauri: “Palermo nel mio cuore, mi sento spesso con Brunori…”

L'attaccante brasiliano è stato tra i più acclamati tra gli ex rosanero che hanno partecipato all'inaugurazione del centro sportivo di Torretta.

Un ritorno graditissimo. L’inaugurazione del Palermo CFA di Torretta è stata l’occasione per rivedere tanti ex del Palermo. Tra i più acclamati certamente Amauri che è arrivato in città col figlio e ha deciso di rimanere a Palermo per qualche giorno.

Intervistato da Telegiornale di Sicilia, Amauri ha raccontato le sue emozioni per questo ritorno graditissimo, sia per lui che per i tifosi che lo hanno applaudito alla stadio o incontrato per strada in questi giorni: “Mi ha fatto veramente piacere ricevere l’invito dalla società che ringrazio di cuore – ha detto il brasiliano -. Ho smesso da 7 anni e non sento nostalgia del calcio, ma sabato al Barbera quando ho sentito i tifosi del Palermo che urlavano il mio nome mi si è accesa qualcosa dentro…”.

Amauri ha dato spettacolo nel triangolare che Legends e Creators hanno disputato a Torretta: “Ho rivisto molti amici, e soprattutto Fabio Simplicio, il fratello che il calcio mi ha regalato. La struttura è bellissima, all’avanguardia. Pasquale (lo storico magazziniere del Palermo, ndr) mi ha fatto fare un giro. Si tratta di un investimento importante, la società sta facendo sul serio, spero sia di buon auspicio per il ritorno in Serie A”.

L’attaccante brasiliano ha confessato il suo ricordo più bello (“il gol alla Fiorentina”) e parlato anche di Brunori: “Ho avuto modo di conoscerlo di persona, ma ci sentiamo spesso al telefono. Al di là del valore del giocatore, è un bravissimo ragazzo e sono sicuro che con tutta la squadra faranno di tutto per centrare l’obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero