Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Palermo, il CorSport: “Prima da titolare per Desplanches?”

L'ipotesi è rilanciata dal quotidiano sportivo romano, dopo il 2-2 interno con la Sampdoria. Il portiere della Nazionale Under 21 non ha ancora esordito in rosanero.

Se ne parla da tempo tra i tifosi, ma ancora non è arrivato il suo momento: il soggetto in questione è Sebastiano Desplanches, secondo portiere del Palermo, titolarissimo con l’Under 21 dell’Italia, ma mai impiegato in rosanero quest’anno. Dall’inizio della stagione Corini ha sempre schierato Pigliacelli, specificando che il ruolo del portiere è troppo delicato e che servono gerarchie precise. Il suo sostituto, Mignani, la scorsa settimana ha detto che quella del portiere non è una priorità, visti i tanti problemi del Palermo, ma adesso il Corriere dello Sport rilancia l’ipotesi.

“Avvicendamento tra i pali? – si legge sulle pagine del quotidiano sportivo romano – Certezze al riguardo non ce ne sono, ma è comunque una possibilità. Desplanches scalpita e comincia ad insidiare la titolarità di Pigliacelli. E’ un’ipotesi che inizia a prendere corpo. Due gli elementi che alimentano questo dubbio: le parole del tecnico Mignani, che in occasione della conferenza stampa di presentazione non ha escluso questa eventualità, e le ultime prestazioni di Pigliacelli. Prove non impeccabili e macchiate da qualche errore, come avvenuto sabato scorso contro la Sampdoria”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero