Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Palermo 1-1: Tutino risponde a Buttaro

Un'ingenuità di Ceccaroni costa la vittoria al Palermo. Il suo fallo da rigore propizia la rete del pari dell'ex di turno

Un altro pareggio per Michele Mignani. Finisce 1-1 per il Palermo sul campo del Cosenza. Prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto più pareggi in questa stagione con 7 pari su 9 gare e si sta confermando anche a Palermo due X su due partite.

Questa di Cosenza può essere anche un’occasione persa dopo il vantaggio di Buttaro e una prestazione che stava convincendo sia del controllo del match che in fase difensiva. Ma a mezz’ora dalla fine Ceccaroni atterra Tutino in area, l’attaccante era di spalle e non poteva essere pericoloso. Un’ingenuità che costa il rigore per i padroni di casa che l’ex rosanero segna nonostante Pigliacelli avesse intuito.

Nel finale di gara i ritmi scendono ancora di più, la squadra di Mignani sembra ormai focalizzata a non prenderle e conservare un posto playoff piuttosto che tentare una rimonta sulle posizioni che la precedono in classifica per i migliori posti playoff. Il pareggio serve più al Cosenza che si stacca dalla zona playout seppur di un punto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero