Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Crotone 8-1, tutto facile per le rosanero di Licciardi

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel primo tempo

Vittoria netta per il Palermo femminile di Antonella Licciardi contro il Crotone di Lucio Cursio. Le rosanero si sono imposte per 8-1 sul terreno in erba sintetica del Santo Canale Sport Village di Tommaso Natale. A decidere la partita le reti di Alessandra Impellitteri al 6′ e al 19′, Jenny Piro al 25′ e al 30′, Gaia Bruno al 37′ del primo tempo e nel secondo tempo di Desiree Di Salvo al 3′ ed Emanuela Priolo al 17′ e al 43′. Per le calabresi in gol nel primo tempo al 32′ Giorgia D’Aquino.

A portare in vantaggio le rosanero, al 6′, è il colpo di testa di Impellitteri sotto porta sulla ribattuta della portiera Emanuela Barretta dopo un tiro da fuori, la stessa giocatrice del Palermo firma la doppietta al 19′ anticipando la portiere calabrese in uscita con un tocco sotto. La terza e la quarta rete arrivano al 25′ con la capitana Piro di destro a rimorchio su assist di Di Salvo dal fondo e ancora con Piro al 30′ che trasforma un calcio di rigore assegnato per fallo su Impellitteri. Nella sequenza delle reti entra anche il Crotone al 32′ con il gol di D’Aquino dalla distanza al termine di un forcing offensivo con un batti e ribatti in area di rigore rosanero. Prima del riposto c’è spazio anche per il 5-1 firmato da Bruno, al 37′, con un tiro a giro di sinistro dalla destra.

Nel secondo tempo a lasciare la firma sul tabellino anche Di Salvo, al 3′, con un piatto destro su assist di Chirillo dalla destra, e Priolo che prima colpisce la traversa, poi segna una doppietta al 16′ e al 43′ in tutte e due le occasioni con tiro al volo su angolo dalla destra.

Il Palermo tornerà in campo mercoledì nel recupero di campionato a Napoli sul campo della capolista Vis Mediterranea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Le rosanero archiviano la sconfitta in trasferta nel recupero contro la capolista e Vis Mediterranea...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero