Prosegue la preparazione del Palermo in vista della partita di venerdì sera alle 20,30 al Barbera contro il Parma. La squadra allenata da Michele Mignani ha lavorato a Torretta iniziando la seduta di allenamento divisa in due gruppi in base a chi ha giocato sabato a Cosenza e chi no.
Nella prima parte della seduta il primo gruppo ha effettuato esercizi di potenziamento in palestra, mentre il secondo ha svolto un lavoro metabolico in campo. A seguire i difensori hanno effettuato un lavoro tattico sulla fase difensiva, mentre i centrocampisti e gli attaccanti un circuito tecnico.
La squadra rosanero ha concluso l’allenamento con un’esercitazione tattica ed una partita finale in una porzione ridotta del campo.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Altro che lavoro specifico il lavaggio del cervello ci vuole specialmente a Ceccaroni che ancora non ha capito un caxxo