Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabio Liverani: “Il Palermo può battere il Parma, “Barbera” determinante”

Il doppio ex della sfida: "Nei play-off può certamente succedere di tutto. Tornare in rosanero? Un obiettivo futuro"

Fabio Liverani, ex calciatore del Palermo, oggi allenatore, intervenuto ai microfoni di ilovepalermocalcio.com, in vista del match col Parma, ha dichiarato: “Quella di venerdì sarà sicuramente una bellissima partita. Sotto il profilo mentale il Parma sta meglio del Palermo, anche se i rosanero hanno le carte in regola per potere ottenere il massimo risultato. In più la spinta del Renzo Barbera può essere un fattore determinante. Il Palermo avrà voglia di far bene per blindare il sesto posto e non perdere contatto con il quinto. 

Il campionato di Serie B è particolare e non sempre a incidere sono i meri valori tecnici. Il Palermo a un certo punto della stagione aveva preso un buon ritmo, ma poi si è perso. L’assenza di continuità ma anche gli infortuni patiti, hanno certamente influito sull’andamento della stagione.

Nei play-off può certamente succedere di tutto. In questo finale di stagione ì rosanero devono vedere di arrivare a questo mini torneo nel migliore dei modi dal punto di vista tecnico e mentale. Tornare a Palermo? È un pensiero che ho fatto fin da quando ho intrapreso il percorso da allenatore. L’ho pensato per il Palermo ma anche per Lazio e Fiorentina, altre piazze alle quali sono molto legato. Nutro grande rispetto per Mignani persona molto educata e professionista serio, quindi adesso ritengo corretto non aggiungere nulla di più. Palermo è una piazza alla quale sono molto legato e quella panchina rappresenta un obiettivo per il futuro”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero