Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Nocerino: “Palermo in cerca di certezze, col Parma…”

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i rosanero di fronte agli emiliani.

Sono tanti i giocatori che negli anni hanno indossato sia la maglia del Palermo che quella del Parma. Tra questi c’è Antonio Nocerino, in rosanero dal 2008 al 2011 (106 presenze, 6 gol), in Emilia nella prima parte della stagione 2015/16 (20 presenze, 3 gol). Il mediano napoletano è stato sentito da ilovepalermocalcio.com in vista della gara di venerdì sera: “Penso si prospetti una bella partita – ha detto -. Il Palermo dopo il cambio di allenatore è in cerca di certezze, soprattutto in vista dei playoff. Il Parma è continuo e ha disputato un campionato incredibile. È una squadra matura, pronta a vincere il campionato”.

A proposito del campionato disputato dal Palermo, Nocerino ha aggiunto: “Le aspettative erano alte, ma non si può parlare di delusione. Esiste un progetto serio a lungo termine e per tale motivo il Palermo può definirsi in costruzione. In questo momento la Serie A del Palermo è rappresentata dal centro sportivo. Adesso i tifosi rosanero possono contare su un club solido e strutturato e se non si verificherà nell’immediato, il ritorno nella massima serie avverrà certamente in futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero