Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di Michele Mignani e quella di Fabio Pecchia

Sarà finalmente un Palermo bello di notte quello che scenderà in campo venerdì sera alle 20,30 al Barbera contro il Parma? Nell’anticipo di campionato contro la capolista la squadra allenata da Michele Mignani va a caccia della prima vittoria della nuova gestione. Dopo i due pareggi con rimonta subiti contro Sampdoria e Cosenza i rosanero ospitano la capolista ormai lanciata verso la promozione dirette in Serie A. Per il Palermo invece c’è da sfruttare al meglio le partite che restano prima della fine della stagione regolare per provare a centrare il terzo posto utile per la promozione nel massimo campionato attraverso i playoff.

Mignani recupera Di Mariano e Lucioni che hanno scontato a Cosenza il turno di squalifica, ma non dovrebbe avere a disposizione nè Ranocchia nè Vasic (per i quali il club rosanero non ha dato certezze sui tempi di recupero). La sensazione è che il tecnico possa confermare lo stesso impianto delle sue prime due uscite con la difesa a tre e Di Francesco sulla trequarti alle spalle delle due punte.

Al Barbera arbitrerà Aureliano.

Palermo-Parma, le probabili formazioni

PALERMO (3-4-1-2): Pigliacelli; Diakitè, Lucioni, Ceccaroni; Di Mariano, Segre, Gomes, Lund; Di Francesco; Brunori, Mancuso.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Zagaritis; Cyprien, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Charpentier.

Gianluca Di Chiara (Parma Calcio) during the Italian Serie BKT match between Parma Calcio vs. Palermo F.C. at the Ennio Tardini Stadium in Parma, Italy

Dove Vederla

La partita, in programma venerdì 19 aprile alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...
Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero