Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Parma, le pagelle: Pigliacelli attento, Lucioni leader, Brunori che occasione

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per Di Mariano

Pigliacelli 6,5: Attento in chiusura sulle due conclusioni nello specchio Di Del Prato, poi i suoi difensori riescono a tenergli lontano gli attaccanti del Parma. Nel secondo tempo si ripete su altre due conclusioni pericolose e riesce a mantenere la porta inviolata.

Diakitè 6,5: Bene in anticipo sulla fascia in avvio. Nel secondo tempo lotta e tiene la posizione. Prova anche una discesa senza fortuna.

Lucioni 7: Guida la difesa. Prova a dare una scossa con una sgroppata sulla fascia alla fine della partita, ma i difensori del Parma chiudono.

Nedelcearu 6: Mette il fisico sui lanci lunghi del Parma. Una sola sbavatura che rischia di costare tantissimo, ma è fortunato e gli avversari non ne approfittano.

Di Mariano 6: Prova al volo su un cross di Brunori, ma non inquadra la porta. Poi è costretto al cambio per infortunio. Dal 33’ Buttaro 6: Alla prima azione punta Di Chiara al limite dell’area, ma perde il pallone e rischia la frittata. Nel secondo tempo si cala meglio nella partita e fa il suo.

Henderson 6,5: Si fa vedere in appoggio ai difensori per muovere il pallone e cercare varchi, ma non verticalizza mai. Nel secondo tempo fa sponda di testa per Brunori che sbaglia la conclusione. Dal 24’ st Segre 6: Non entra in partita subito, ma è attento in fase difensiva.

Gomes 6,5: Prova a cercare lo spazio giusto tenendo il pallone e senza scaricarlo sempre dietro. Nel secondo tempo accelera, ma senza fortuna.

Lund 6,5: In avvio un paio di tagli pericolosi, su uno di questi Mancuso per poco non sblocca il risultato. Nel secondo tempo arretra il suo raggio d’azione.

Di Francesco 5,5: Gli avversari non gli lasciano molto spazio e lui sembra soffrirne in spirito d’iniziativa. Secondo tempo da vorrei, ma non riesco.

Brunori 6: Svaria su tutto il fronte, mette un bel pallone per Di Mariano che spara alto. Lotta, ma spreca una grossa occasione nell’area piccola ciccando il pallone su sponda di Henderson. Dal 45’ st Coulibaly SV: Ci prova con un colpo di testa, ma non riesce a dare forza.

Mancuso 6,5: Sua l’occasione più pericolosa del primo tempo, non colpisce benissimo, ma Chichizola deve allungarsi alla sua sinistra per mettere in angolo. Partita da lottatore. Dal 24’ st Traorè 6: Voto positivo per l’impegno, ma potrebbe essere più concreto in alcune circostante.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero