James Pallotta: “Volevo acquistare il Palermo e riportarlo in A”

L'imprenditore statunitense: "Mirri invece cedette al City Group per restare presidente, cosa che non rientrava nei nostri piani"

“Avrei voluto acquistarlo per portarlo in Serie A. Del resto ĆØ il posto che merita una piazza cosƬ importante. Questo purtroppo però non mi fu permesso”. CosƬ James Pallotta, ex presidente della Roma, sul Palermo, intervenuto ai microfoni di ilovepalermocalcio.com.

L’imprenditore statunitense svela anche il perchĆ©: “Mirri decise di vendere il club al City Group. La sua intenzione era infatti quella di mantenere la carica di Presidente, anche dopo la cessione della societĆ . Questo aspetto, però, non rientrava nei nostri piani”.Ā 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Meglio di essere satellite

Commento da Facebook
2 anni fa

PerchƩ non lo hai fatto?

Commento da Facebook
2 anni fa

Bravo Pallotta

Articoli correlati

Altre notizie