Grosso, da possibile allenatore del Palermo a nuovo allenatore del Sassuolo

L'ex tecnico del Frosinone è vicinissimo al ritorno in B, dopo essere stato accostato anche ai rosanero.

Stando ai rumors di mercato, Fabio Grosso è stato vicinissimo a diventare l’allenatore del Palermo nei mesi scorsi. Anzi, era stato il prescelto. Avrebbe dovuto prendere il posto di Corini, ma adesso, cioè a fine stagione. Poi le cose sono precipitate: il Palermo decise di esonerare il Genio e di anticipare l’arrivo di Grosso che però non se la sentì di subentrare a stagione in corso.

Da lì, la rottura: niente Grosso, ecco Mignani. E niente Grosso neppure per il futuro. Al City Football Group evidentemente non è piaciuto il “no” ricevuto. E l’ex terzino rosanero guardandosi attorno, pare che tra le tante proposte allettanti ricevute, abbia deciso di accettare quella del Sassuolo, appena retrocesso in B e pronto ad allestire una squadra che possa subito risalire. Così si legge su gianlucadimarzio.com.

Grosso, dunque, sarà uno degli antagonisti principali del Palermo per la prossima stagione. Poteva essere il tecnico rosanero per la A e invece la A la cercherà con una delle avversarie più temibili, il Sassuolo appunto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie