Avversarie Palermo: domenica sera l’ultimo atto della stagione in Serie B

La sfida tra Venezia e Cremonese decreterà la terza squadra promossa in Serie A: l'altra rimarrà tra i cadetti e dovrà sfidare di nuovo i rosanero.

Ultimo atto della stagione. Domenica sera, con inizio alle 20.30, al Penzo di Venezia è in programma l’ultima sfida del lungo campionato di Serie B, vale a dire la finale di ritorno dei playoff che decreterà la terza squadra promossa in A dopo Parma e Como.

A contendersi la posta in palio Venezia e Cremonese: il match d’andata è finito 0-0. Al Venezia basterà non perdere per festeggiare il ritorno in A, in virtù della migliore posizione di classifica al termine della regular-season. I lagunari hanno chiuso al terzo posto, eliminando in semifinale il Palermo di Mignani.

La perdente rimarrà (ovviamente) in Serie B e il prossimo campionato sfiderà ancora il Palermo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie