Il Palermo del futuro: da sciogliere i nodi relativi alla lista “Under”

Diakité, Gomes e Aurelio passano tra gli "Over". Il club proverà ad allargare la lista dei giocatore nati dopo il 31 dicembre 2000 con un paio di elementi di qualità.

La prossima stagione (2024/2025) i giocatori nati entro il 31 dicembre 2000 passeranno dalla lista “Under” a quella “Over” che può contare un massimo di 18 elementi in organico. Tra questi nel Palermo ci sono Diakité, Gomes e Aurelio, tutti nati nel 2000.

Dei tre l’unico certo di rimanere è Diakité, per il quale la società ha fatto un investimento importante lo scorso gennaio. Gomes sarà valutato dal nuovo allenatore: il francese ha buone capacità interdittive, ma non è un regista di qualità. Aurelio ha trovato poco spazio e potrebbe essere ceduto in prestito perché possa giocare con maggiore continuità.

Continueranno a far parte della lista “Under” Desplanches, Buttaro, Lund, Ranocchia e Vasic. Di questi Buttaro difficilmente rimarrà in rosanero. E dal mercato potrebbero arrivare un paio di pezzi pregiati, investimenti importanti in chiave futura, sulla scia di quanto a gennaio con Ranocchia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie