Palermo, l’ex Perinetti si fida di Dionisi e De Sanctis

Secondo il dirigente romano, il Palermo ha scelto bene sul mercato dei ds e degli allenatori.

C’è curiosità attorno al Palermo. Il nuovo d.s. Morgan De Sanctis sta lavorando per rinforzare la squadra rosanero e nella mattinata di mercoledì è stato avvistato presso la sede dell’Inter (LEGGI QUI LA NOTIZIA). Sulle sue potenzialità, non ha dubbi l’ex direttore generale rosanero Giorgio Perinetti.

“È molto preparato – ha detto Perinetti, intervista da Sporticily – ha lavorato da dirigente nella Roma. Con la Salernitana non ha vissuto un’esperienza positiva, ma sinceramente non era una situazione facile. Ha conoscenza, lo vedo su tutti i campi. È praticamente instancabile, non si ferma mai. Certamente sarà una pedina importante per lo sviluppo del Palermo”.

Allo stesso modo Perinetti si è detto convinto che anche la scelta di Dionisi sia adeguata alle ambizioni del club: “Ha fatto molto bene a Venezia e Sassuolo. L’anno scorso è stato abbastanza sfortunato. È un allenatore assolutamente incisivo e credo che la scelta del Palermo faccia ben sperare. Dionisi crede nel progetto e la proprietà crede nelle capacità e nelle qualità dell’allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie