Palermo, nel ritiro di Livigno quasi tutto lo stato maggiore del club

Nel pomeriggio sono arrivati Gardini, Galassi e Bigon: Mirri potrebbe raggiungere la Valtellina per la prima amichevole, in programma sabato.

Mancava solo Mirri all’appello. Per il resto tutto lo stato maggiore del Palermo si è riunito nella giornata di martedì a Livigno, sede del ritiro precampionato dei rosanero. Nel pomeriggio, poco prima dell’inizio dell’allenamento, sono giunti al Centro di preparazione olimpica Aquagranda prima l’amministratore delegato Gardini con Bigon, consulente del City Group per il mercato. E pochi minuti è arrivato anche il consigliere d’amministrazione Galassi, membro del board del CFG.

I tre hanno salutato Dionisi e si sono uniti a Giulio Migliaccio e Morgan De Sanctis, in Valtellina con la squadra sin dal primo giorno di ritiro. A fine allenamento, lungo conciliabolo con il tecnico Dionisi, si presume (anche) per fare il punto sul mercato.

Anche oggi la squadra ha svolto due sedute d’allenamento. Di mattina giocatori divisi in gruppi, tra palestra e campo. Nel pomeriggio lavoro tecnico con partitella conclusiva a metà campo: in evidenza Brunori, autore di una doppietta. Sempre a parte Ceccaroni e Desplanches, quest’ultimo però – sebbene senza forzare e in solitaria – è tornato ad allenarsi in campo, col preparatore dei portieri Nanni. Unici assenti, i nazionali, Lund e Nedelcearu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie