Intervistato da Repubblica Palermo, il presidente rosanero Dario Mirri ha detto la sua sul campionato che inizierà a breve e sulle tematiche più attuali, a cominciare da Brunori, a lungo messo in discussione dai tifosi e che adesso sembra esser tornato al centro del progetto rosanero.
“Brunori è un ragazzo di una straordinaria sensibilità – ha dichiarato Mirri -. I suoi comportamenti sono dettati esattamente da quello che ha nel cuore. Fosse stato uno con qualche furbizia in più avrebbe detto altro. In questi due mesi è stato male e quello che avvertivamo era il frutto di questa sua enorme sensibilità. Ha detto qualcosa in un momento sbagliato. Non giudico se corretto o sbagliato. Quello era un momento di sofferenza per tutti. Lui si è esposto per eccesso di generosità. Sente la maglia molto più di tanti altri che si battono la mano sul petto”.
“Il caso è assolutamente chiuso – ha aggiunto Mirri -. Lui è determinato a giocare in serie A e vuole andare in serie A con il Palermo. Ci andremo insieme perché è l’ambizione di tutti. Sognare di giocare in serie A a trent’anni non è una colpa. Brunori ci giocherà con il Palermo”.