Dionisi: “Il Palermo avrà bisogno delle qualità di tutti”

Il tecnico rosanero al termine dell'amichevole con l'Oxford: "Il bilancio qui in Inghilterra è senza dubbio positivo"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine del match vinto per 2-0 sull’Oxford, intervenuto sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Matteo Brunori è rientrato e ha giocato mezz’ora, Henry ha fatto 60 minuti. Pietro e Sebastiano sono rientrati dopo l’infortunio. Sono segnali positivi perché la stagione deve ancora iniziare e avremo bisogno di tutti e delle qualità di tutti.

Lucioni è rimasto a riposo precauzionale, si portava dietro da giorni un fastidio al bacino, non si era allenato e non aveva senso farlo giocare. Vasic poteva finire il primo tempo ma non sembrava il caso di rischiare, a caldo sembra sia solo un fastidio.

I tifosi anche qui? Fantastico, non me lo aspettavo. Mi ha sorpreso in positivo e spero sia solo l’inizio. Abbiamo bisogno di loro e loro giustamente vogliono vedere in campo quello si aspettano. 

Il bilancio qui in Inghilterra è senza dubbio positivo. Ci siamo potuti allenare nel centro sportivo che ti mette nelle migliori condizioni per lavorare. In più abbiamo affrontato squadre che ti mettono alla prova. Torniamo in Italia pronti a tuffarci nella nostra realtà. Onoreremo la gara con il Parma, sappiamo di affrontare un avversario di livello superiore ma non si parte mai battuti prima di giocare. È l’atteggiamento che dobbiamo sempre avere, rispettando gli avversari”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie