Parma-Palermo 0-1 all’intervallo: Insigne si inventa un eurogol, Gomis para un rigore a Man

Il gol di Insigne nei minuti di recupero manda avanti il Palermo

Il Palermo si continua a confermare: non solo per il risultato, ma per il gioco e l’atteggiamento. Termina in vantaggio il primo tempo dei rosanero sul campo del Parma in Coppa Italia con il gol di Roberto Insigne, un giocatore che sembra rinato.

Parma e Palermo non si sono risparmiate e hanno giocato all’attacco senza grossi tatticismi. Alla metĆ  del primo tempo Nikolau sbaglia e si fa anticipare da Mihaila provocando il rigore per i padroni di casa, ma Man si fa parare il rigore da Gomis che indovina l’angolo. Il Palermo si abbassa un po’ e Bonny va vicino al raddoppio, dopo poco ci prova anche MIhaila con un azione personale.

Il Palermo risponde con un tiro da fuori di Ranocchia, ma la giocata decisiva ĆØ di Insigne che da calcio d’angolo si accentra e tira da posizione defilata per il vantaggio rosanero.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie