Palermo, ecco i convocati di Dionisi: prima chiamata per Verre, ancora out Lucioni

Il tecnico rosanero schiererà con ogni probabilità la stessa formazione mandata in campo a Parma, in Coppa Italia.

24 i convocati di Dionisi per la sfida d’esordio col Brescia. Nell’elenco figura per la prima volta Verre che ha scelto il numero 26. Ancora out, invece, Lucioni che ha già saltato il match di Coppa Italia col Parma, così come Segre e il terzo portiere Di Bartolo.

Questo l’elenco completo: 1 Desplanches, 2 Graves, 3 Lund, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 9 Brunori, 10 Ranocchia, 11 Insigne, 12 Nespola, 14 Vasic, 16 Gomis, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 20 Henry, 23 Diakité, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Pierozzi, 28 Blin, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou.

“ Fabio Lucioni – si legge nel comunicato – è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione parziale del labbro acetabolare sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo”.

Dionisi non prevede alcuna novità nell’undici iniziale. In porta confermatissimo Gomis, decisivo contro gli emiliani; in difesa Diakitè e Lund sulla fasce con Nedelcearu e Nikolaou al centro. In mezzo al campo, i due francesi Blin e Gomes, affiancati da Ranocchia. Davanti Brunori con Di Francesco ed il redivivo Insigne. Tutti gli altri pronti a subentrare e dare il loro apporto a gara in corso, in particolare Pierozzi, Verre, Saric ed Henry.

Come il Palermo, anche il Brescia ha iniziato benissimo la stagione, eliminando una squadra di Serie A, il Venezia, in coppa. Quella del Rigamonti sarà la prima di tre trasferte consecutive per i rosanero che per via dei lavori di ristrutturazione in corso al Barbera, esordiranno in casa solo il primo settembre. Il Brescia, invece, avrà due gare di fila in casa. Ma il Palermo, così come è successo quasi sempre di recente, perfino nelle amichevoli in Inghilterra, potrà contare su una nutrita presenza di tifosi da trasferta, alcuni residenti al Nord, altri che si sono organizzati per dare manforte alla squadra sin dalla prima giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie