Arrivano conferme dalla Spagna: Tadeo Allende è vicino al Palermo

Il sito del quotidiano Marca rilancia la notizia: l’esterno offensivo argentino dovrebbe passare ai rosanero in prestito con diritto di riscatto.

“Appena sei mesi dopo il suo arrivo a Vigo, Tadeo Allende si prepara a fare le valigie per una nuova avventura in Italia”. Così si legge sull’edizione digitale di Marca. Il noto quotidiano sportivo spagnolo dà conferma della trattativa tra Palermo e Celta Vigo.

L’operazione dovrebbe andare in porto con la formula del prestito con diritto di riscatto: l’ex attaccante del Godoy Cruz è arrivato al Celta lo scorso gennaio, per 4,5 milioni di euro, ha messo assieme una decina di presenze e vorrebbe più spazio. Il suo rilancio però, stando a quanto si legge, passa dal trasferimento in Italia. Ed ecco che l’offerta del Palermo rappresenta una chance importante per Allende.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Arriva per nn giocare?

Articoli correlati

Altre notizie