Il Palermo si è ritrovato presso il centro sportivo di Torretta nel pomeriggio di mercoledì. Squadra al lavoro già in vista della prossima sfida, quella del primo settembre, la prima in casa della stagione, che metterà la formazione di Dionisi di fronte al Cosenza di Alvini.
Da verificare le condizioni di Nedelcearu: il difensore romeno ha saltato la sfida di Cremona dopo la frattura alle ossa del setto nasale rimediata a Pisa, sabato scorso, ma c’è da capire se con l’ausilio di una mascherina adatta, potrà tornare disponibile già questa settimana. E inoltre c’è da chiarire la posizione di Saric, escluso dall’ultima lista dei convocati per scelta tecnica.
Questo il report pubblicato dal Palermo sul proprio sito: “È ripresa oggi al Palermo CFA la preparazione della squadra guidata da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Cosenza. I rosanero, dopo un lavoro di forza in palestra, hanno svolto un avviamento motorio, un’attivazione tecnica e small sided games 2 vs 2. A concludere la seduta una partita 5 vs 5 in una porzione ridotta del campo”.