Il Palermo, dopo la vittoria di Castellammare, sabato pomeriggio contro il Cesena – allenato dall’ex tecnico rosanero Mignani – cercherà il primo successo stagionale al “Barbera”. Sono diversi i dubbi per mister Dionisi, anche dettati dagli infortuni.
Oltre al lungodegente Gomis, Lucioni e Verre, non ci sarà sicuramente Blin ed è difficile il recupero di Pierozzi. Potrebbe essere convocato Baniya ma sicuramente partirà dalla panchina.
Sulla corsia di sinistra quindi spazio a Lundo mentre Ceccaroni è in vantaggio nel ballottaggio con Nedelcearu. Scelte abbastanza definite in mediana, con Segre confermato dal primo minuto.
Grande possibilità di scelta in attacco. Nonostante il gol contro la Juve Stabia, Henry dovrebbe lasciare il posto a Brunori. Potrebbe essere invece l’occasione per vedere la primo minuto Le Douaron.
Sarà comunque una gara particolare, nella quale il Palermo omaggerà Totò Schillaci, il campione siciliano scomparso in settimana.
Probabili formazioni:
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakitè, Ceccaroni, Nikolau, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Dionisi
CESENA (3-4-2-1): Pisseri; Curto, Ciofi, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Antonucci; Shpendi. Allenatore: Mignani
Dove vederla:
Dove vedere la gara tra Palermo e Cesena? La sfida, in programma sabato 21 settembre allo stadio “Barbera”, fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.