Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, in vista della sfida di Coppa Italia con il Napoli, ha dichiarato: “Non vogliamo solo far bella figura, ma vogliamo far partita. Ovvio che sappiamo di essere sfavoriti, ma delle possibilità possiamo costruircele. Convincendoci mentalmente e lavorando per crearle. Possiamo giocare su 90 minuti più eventuali rigori”.
CLICCA QUI PER LA VIDEOCONFERENZA INTEGRALE DI DIONISI
“Ovvio che qualcuno sceso in campo sabato non giocherà o inizierà. Ci saranno dei cambiamenti ma non degli stravolgimenti. Le scelte vanno pesate sull’arco della partita. Ci sono giocatori che vogliono dimostrare e l’obiettivo è fare una bella prestazione per ottenere un risultato positivo.
Sugli infortunati ci prendiamo un po’ di margine. Questi giorni ce li prendiamo per capire se riusciranno a essere disponibili per Napoli, altrimenti per la prossima di campionato. Anche l’allenamento di domani farà la differenza.
Verre è uno di quelli che sto vedendo sempre più vicino alla squadra. Blin è un giocatore importante e tornerà a esserlo, purtroppo non in tempi brevi. Non sono però per nulla preoccupato. L’opportunità è per chi c’è, la rosa è competitiva per la categoria”.