Troppo Napoli per il Palermo, al Maradona finisce 5-0

Agli ottavi ci va il Napoli meritatamente, 5-0 il risultato finale contro un Palermo troppo piccolo.

Non c’ĆØ stata partita dall’inizio alla fine. Al Maradona il Napoli batte il Palermo 5-0, troppa differenza tra le due squadre con i partenopei che rappresentato perfettamente la grinta del suo allenatore.

 

Il Palermo, invece, può solo restare a guardare anche con un atteggiamento che è apparso troppo passivo e timido se non per qualche tentativo offensivo. Già subito Ngonge fa capire su come sarà la serata siglando una doppietta. Al termine del primo tempo anche Juan Jesus di testa.

 

Alla ripresa le cose per il Palermo si fanno più difficile con l’espulsione di Vasic. Nel finale il Palermo ci mette del suo regalando il gol a Neres dalla ripartenza dal basso, alla fine con gli ingressi dei big trova il gol del 5-0 McTominay. Agli ottavi ci va il Napoli che affronterĆ  la Lazio, il Palermo pensa giĆ  alla prossima di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dionisi fate le pratiche all’INPS per l’accompagnamento che Ve lo accordano. Contro il Napoli e va bene. La preoccupazione ĆØ che questo sarĆ  un altro anno di sofferenza per noi in serie B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma questi calciatori del Palermo erano in offerta speciale nei supermercati ? Erano prodotti in breve scadenza o poco venduti ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Togliere quel portiere scarso di sirigu.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Diciamo in veritĆ  che, il Napoli altro pianeta, ma no 5 a – 0, rigore netto negato, giocatore espulso, bastava l’ ammonizione, palo ecc. Avremmo perso con dignitĆ ….forse.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male che hanno dichiarato che avrebbero venduto cara la pelle.
Partita amichevole del giovedì per il Napoli. Tra zio INPS, nonno Sirigu, geriatrie sparse e cataprasime scambiate per giocatori la clinica privata è aperta.
Meritiamo Sirigu, Peda, Vasic, Saric, Lund, R. Insigne, Di Mariano, Ceccaroni, Buttaro, Nedelcearu, Lucioni, Pierozzi a sx e il grande Dionisi.
Confermo che Corini ha fatto due miracoli negli ultimi due anni.
Grazie per la bella figura, ma soprattutto per aver onorato la maglia con il giusto atteggiamento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Questa societĆ  senza interesse ci sta facendo umiliare un intera cittĆ 

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Umiliante

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Scarsone sirigu buttaro e ceccaroni

Articoli correlati

Altre notizie