Il Palermo è a caccia della prima vittoria del torneo al “Barbera”, ci proverà domenica pomeriggio contro la Salernitana. In casa rosanero, al netto degli infortunati Di Bartoli, Gomis e Blin, certamente out, il dubbio è Pierozzi, che potrebbe recuperare.
Ma, di base, mister Dionisi potrebbe riproporre lo stesso undici iniziale proposto a Bolzano. Gli unici possibili dubbi sono in attacco, vista l’abbondanza, con Insigne, Di Francesco e Brunori tutti pronti a subentrare ma anche a giocare dal primo minuto.
Probabili formazioni:
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Le Douaron, Henry, Di Mariano. Allenatore: Dionisi
SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh; Maggiore, Amatucci, Tello; Verde, Wlodarczyk, Braaf. Allenatore: Martusciello
Dove vederla:
Dove vedere la gara tra Palermo e Salernitana? La sfida, in programma domenica 6 ottobre allo stadio “Barbera”, fischio d’inizio alle 15:00, sarà trasmessa sarà trasmessa dalla piattaforma DAZN.
Inoltre, come sempre, su Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.