Palermo, Dionisi: “Il risultato che non volevamo”

Il tecnico rosanero: "In una situazione la Salernitana è passata in vantaggio e noi non siamo riusciti a riprenderla nonostante il volume di gioco e le occasioni create"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della sconfitta interna con la Salernitana, ha dichiarato: “Il risultato che non volevamo. Prima della sosta, dopo aver fatto un’ottima partita a Bolzano, volevamo dare continuità. Nel primo tempo siamo stati imprecisi e questo ha condizionato poi il dover recuperare nel secondo.

Abbiamo creato tanto e concesso praticamente niente. In una situazione la Salernitana è passata in vantaggio e noi non siamo riusciti a riprenderla nonostante il volume di gioco e le occasioni create. Questo rammarico ce l’abbiamo.

È importante ora allenarsi per migliorare dove serve. Purtroppo non ci saremo tutti perché tanti ragazzi andranno in Nazionale. Lavoreremo con chi rimane, per farci trovare pronti alla ripresa. Ogni partita non è una finale ma è importante nel nostro percorso, che ancora non riesce a trovare la continuità che vogliamo.

Stavamo crescendo. Questo risultato negativo non deve frenare la nostra continuità e la nostra ambizione”. 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie