Palermo-Catanzaro, le pagelle: tanto impegno e pochissima lucidità

Terza sconfitta casalinga della stagione per il Palermo sconfitto per 2-1 e contestato a fine partita.

DESPLANCHES 6: Dopo il gol di Biasci rimane al lungo inoperoso e su quello di Pompetti non può far nulla.

NEDELCEARU 6: Schierato da terzino destro, fa la sua parte con impegno e abnegazione.

NIKOLAOU 6: Solite indecisioni ma anche il gol del momentaneo pari. Dal 33’ st BANIYA S.V.

CECCARONI 6: Non demerita, partita senza sbavature.

LUND 6,5: Di nuovo titolare, fa bene le due fasi e risulta tra i migliori.

DI MARIANO 6: Sempre generoso, mette in difficoltà il suo dirimpettaio e crossa tanto, ma non sempre bene.

SEGRE 5,5: Prova a suonare la carica con la fascia al braccio, ma alla fine prevale il nervosismo e rischia di andare fuori.

RANOCCHIA 6: Fa la sua parte, si fa ingolosire un po’ troppo spesso dal tiro. Da un suo corner nasce il gol di Nikolaou. Dal 33’ st GOMES S.V.

DI FRANCESCO 6,5: Il più attivo e propositivo, soprattutto tra gli attaccanti. Ci prova a più riprese, ma la porta in questo momento non la vede neanche lui. Dal 42’ VERRE S.V.

LE DOUARON 6: Per lunghi tratti è un pesce fuor d’acqua: nel secondo tempo sfiora il gol di testa e spizza il pallone per il gol di Nikolaou. Esce tra i fischi perché in qualche modo il suo acquisto (costoso) simboleggia le scelte della direzione sportiva che non stanno affatto dando risultati. Dal 24’ st INSIGNE 6: Dà un bel pallone a Brunori e nel finale non riesce a metterci forza.

HENRY 5: Non incide. Lotta e sgomita, ma senza efficacia. Come Le Douaron viene fischiato quando esce. Dal 24’ st BRUNORI 6: Acclamatissimo dal pubblico che si aspetto il suo impiego dal primo minuto. Invece gioca quasi mezzora: produce un tiro in porta (neutralizzato dall’ex Pigliacelli) e le proteste per un presunto fallo in area.

DIONISI 5: La frattura col pubblico è ormai netta. Viene fischiato all’inizio, durante e dopo la gara. Passa al 4-4-2 per ovviare alle assenze, non si capisce perché insiste sui due attaccanti francesi (in particolare su Henry) che in questo momento di panico non sembrano affatto in grado di aiutare la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie