Corriere dello Sport: Palermo, guai per Desplanches e Di Mariano

Intanto il club di viale del Fante si sarebbe rivolto al Milan per avere il portiere colombiano Vasquez, finora in forza all'Empoli

Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero altri guai in vista per il Palermo: nello specifico si tratta degli infortuni di Sebastiano Desplanches e Francesco Di Mariano, che sarebbero afflitti rispettivamente da un problema muscolare e un’infiammazione ad un ginocchio, infortuni che non sembrano essere di lieve entitĆ .

Problemi che uniti ai dubbi legati al rendimento del portiere avrebbero portato il Palermo a chiedere al Milan il colombiano Vasquez (al momento in prestito all’Empoli) per sostituire l’azzurrino. Sabato, quando la squadra si ritroverĆ  a Torretta per iniziare a preparare la ripresa del campionato che domenica 12 gennaio vedrĆ  i rosanero impegnati in casa con il Modena, se ne saprĆ  di più.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Buono solo come fotomodello di Mondello, ma ĆØ anche vero che per preparatore atletico abbiamo Croce Rossa.

Commento da Facebook
1 anno fa

Quando dico che si deve cambiare tutto giocatori, allenatore ,DS , intendo pure staff medico!!!!!!!!

Nino47
1 anno fa

Ma niente niente,il campo di Torretta e’ la causa di tutti questi infortuni?
Se cosi’ non fosse abbiamo dei giocatori che non sono in grado di giocare in serie B,per vari motivi,primo di tutti l’eta’ .

Commento da Facebook
1 anno fa

Ancora non riesco a capire perchĆ© tutti questi infortuni c’è qualcosa che non va

Commento da Facebook
1 anno fa

ParerĆ  Surigu che abbiamo visto che una garanzia …x gli scommettitori batter 🤣🤣

Nino47
1 anno fa

Anche Sirigu e’ arrivato al capolinea.

Articoli correlati

Altre notizie