Palermo-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 12 gennaio allo stadio "Barbera"

Si prospetta un cambio di modulo per il Palermo in occasione della prima gara del 2025 che vedrĆ  i rosanero ospitare domenica al “Barbera” il Modena. Mister Dionisi dovrebbe optare per il 3-5-2 o, eventualmente, per il 3-4-1-2. Davanti a Sirigu, che giocherĆ  al posto dell’infortunato Desplanches, ci saranno Baniya, Nikolaou e Ceccaroni. DiakitĆØ e Lund sulle fasce, al centro Segre e Ranocchia mezzali, Gomes centrale. In alternativa a quest’ultimo Verre, che potrebbe giocare più avanzato. La coppia d’attacco, escluse sorprese, sarĆ  formata da Brunori e Le Douaron.

Probabili formazioni:

PALERMO (3-5-2): Sirigu; Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; DiakitƩ, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Le Douaron. Allenatore: Dionisi

MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Dellavalle, Cotali; Di Pardo, Gerli, Santoro, Idrissi; Battistella, Bozhanaj; Mendes. Allenatore: Mandelli

Dove vederla:

Dove vedere la gara traĀ Palermo e Modena? La sfida, in programma domenica 12 gennaio allo stadio ā€œBarberaā€, fischio d’inizio alle 15:00, sarĆ  trasmessa dalla piattaforma DAZNĀ e suĀ LaB Channel, canale di Amazon Prime Video.

Inoltre, come sempre, suĀ Calciorosanero.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie