Palermo, Dionisi: “Difficile commentare, abbiamo perso senza concedere tiri”

Il tecnico rosanero: "Le differenze oggettivamente, nonostante lo stacco di classifica, non si sono viste"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della sconfitta interna con il Pisa, intervenuto sui canali ufficiali del club, ha dichiarato: “Difficile commentare una partita che è finita male, abbiamo perso in casa avendo concesso zero tiri in porta. Il gol sono arrivati da un rigore provocato da un cross innocuo con fallo di mano da un metro e da un infortunio, avendo palla noi. Dispiace per Sebastian (Desplanches, ndr) e per la squadra. È andata così. 

I ragazzi sono stati dentro la partita, cercare di fare di tutto per riprenderla non era facile, ci hanno provato fino alla fine. La fortuna non ci ha aiutato, sia negli episodi che nelle situazioni dubbie. 

La squadra è unita, questa è la cosa importante, si è visto anche a fine gara. Ovvio che brucia, perché abbiamo perso in casa una partita dove volevamo di più. Le differenze oggettivamente, nonostante lo stacco di classifica, non si sono viste. Difficile quando vai sotto 2-0 senza neanche accorgetene in una partita equilibrata. Se questo non basta dobbiamo fare di più.

Lo Spezia? Una gara difficile, in casa loro non hanno mai perso e concedono pochissimo. Li abbiamo battuti all’andata. Abbiamo le qualità per battere tutti, purtroppo gli episodi hanno detto di no contro il Pisa”. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie