Palermo-Audero si tratta: il nodo da sciogliere è l’ingaggio

Dopo l'ennesima indecisione di Desplanches, il club di viale del Fante avrebbe deciso di muoversi per il portiere del Como.

Palermo-Audero, contatto. Il club rosanero ha deciso di muoversi sul mercato anche sul fronte portiere dopo la sfida col Pisa che ha visto ancora Desplanches protagonista in negativo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato della redazione di Sky Sport, il club rosanero ha manifestato il proprio interesse per il portiere classe 1997, attualmente in prestito dall’Inter al Como.

L’ostacolo più significativo alla trattativa è rappresentato dall’ingaggio del giocatore, piuttosto elevato per gli standard di B, con il Como che non si sarebbe detto disposto a contribuire al pagamento dello stipendio di Emil Audero. La trattativa prosegue: c’è tempo fino a lunedì a mezzanotte per trovare una soluzione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie