Palermo, Dionisi: “C’è ambizione e volontà da parte di tutti”

Il tecnico rosanero in vista della sfida con lo Spezia: "La società ci crede, la piazza anche e ci crediamo anche noi, lo dobbiamo dimostrare in campo"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, in vista della sfida di domenica con lo Spezia, è intervenuto così in conferenza stampa: “Alibi non ce ne sono mai stati, non ne ho mai dati a nessuno e non ne ho mai cercato. Il mercato è stato un bel segnale, la società ci crede. I primi due posti non sono roba per noi ma c’è un altro obiettivo. Sappiamo che dobbiamo e possiamo far meglio.

Ci aspettavamo un cambio di passo anche prima. Quando sono arrivato non avrei certo firmato per questa classifica. Siamo tutti responsabili, io più di tutti. Anche se non fossero arrivati tre elementi dalla Serie A, eravamo attrezzati per far meglio di così. Loro sicuramente alzeranno il livello, non è detto che giocheranno sempre.

Si vince attraverso un livello alto ma bisogna rimettere tutto dentro la partita. Anche nell’ultima le cose sono fatte abbastanza bene ma così non basta. C’è ambizione e volontà da parte di tutti, i ragazzi cercano di trasferirlo in campo, con il Pisa lo hanno fatto ma non sono riusciti a conquistare il successo. La società ci crede, la piazza anche e ci crediamo anche noi, lo dobbiamo dimostrare in campo”. 

CLICCA QUI PER LA VIDEOCONFERENZA INTEGRALE DI DIONISI

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie