Palermo, Dionisi: “Il rammarico è aver preso subito il gol dopo il 2-0”

Il tecnico rosanero al termine della partita persa con la Cremonese: "Quell'episodio ci ha fatto quasi uscire dalla partita e ha dato loro coraggio"

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, al termine della partita persa per 3-2 con la Cremonese, è intervenuto così sui canali ufficiali rosanero: “C’è delusione, è un peccato per la partita che avevamo fatto, per come l’avevamo interpretata giocando contro una squadra forte. È un peccato per come sia finita, per esserci abbassati dopo il 2-0 e aver preso subito il 2-1. Il rammarico più grande, abbiamo perso concentrazione e preso dei gol che di solito non prendiamo mai.

Come mi spiego il blackout finale? Le partite non finiscono mai. Abbiamo vinto una partita in casa che sembrava fosse destinata al pareggio. Oggi onestamente pensare al 72′ che avremmo perso era difficile per come stavamo interpretando la partita. Poi loro hanno segnato, cosa che credo ci abbia fatto un po’ uscire dalla partita e dato a loro coraggio. E poi la stanchezza in qualcuno che è rimasto in campo nonostante le difficoltà fisiche non ci ha permesso di essere lucidi in area di rigore.

La Salernitana? Le partite sono tutte difficili. Non era questo il risultato che volevamo. Quindi ancor di più dovremo essere bravi a ricaricarci e prepararci per la prossima che sarà ancor più decisiva”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie