Palermo-Cremonese, Stroppa: “Dal campo si sentiva l’odore di vittoria”

Il tecnico della Cremonese al termine del successo sul Palermo: "Abbiamo giocato con grinta e ci abbiamo sempre creduto fino alla fine"

Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, al termine della vittoria in rimonta sul Palermo, ha dichiarato: “Abbiamo giocato un buon primo tempo poi siamo andati sotto ma non ci siamo mai disuniti. Abbiamo giocato con grinta e ci abbiamo sempre creduto fino alla fine. Dal campo si sentiva l’odore di vittoria. Carattere, grinta, voglia di ribaltare la partita. Tutto questo ci ha resi invincibili. Nelle ultime partite la squadra è molto unita e sta lavorando bene”. 

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI STROPPA

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Complimenti. Avete dominato per tutta la partita. Il pari vi stava pure stretto. Primo tempo 0-3 non ci sarebbe stato nulla da dire.
Secondo tempo 1-5 sarebbe stato il risultato corretto, ricordando che il rigore su Di Francesco era inesistente.

Carlo
1 anno fa

Quello non era odore di vittoria, bensì lezzo dei cadaveri che avevano di fronte

Articoli correlati

Altre notizie