Di seguito la dichiarazione del sindaco di Palermo Maurizio Lagalla, pubblicata sul sito del Comune (comune.palermo.it)
āIl Palermo Calcio ha appena concluso il campionato di Serie B e, sia pure dopo una stagione caratterizzata da alterne fasi di gioco e di risultati che hanno amareggiato la parte più passionale della tifoseria rosanero, si accinge a disputare, per il secondo anno consecutivo, i playoff per la Serie A.
Per tale ragione, ritengo sia comunque giusto stare al fianco della squadra, anche in questāultimo scorcio del campionato nel quale il Palermo dovrĆ giocarsi con orgoglio, con lāauspicabile sostegno di tutti, le sue residue possibilitĆ di successo.
In ogni caso, occorre dare atto alla società di aver investito su Palermo con una solida prospettiva di lungo periodo che non può essere sottovalutata e che certamente porterà , nel prossimo futuro, al raggiungimento di più alte e meritate soddisfazioni sportive.
Da parte sua, lāamministrazione comunale prosegue il suo positivo confronto con la societĆ con il preciso obiettivo di pervenire, in esito alle preliminari intese giĆ in essere, a un affidamento di lungo periodo dello stadio Barbera, più che mai meritevole di quegli investimenti necessari allāammodernamento e alla rigenerazione dellāesistente impianto sportivoā.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Avere un sindaco capace ĆØ chiedere troppo?