Inzaghi vicino al Palermo, Moreo possibile rinforzo in attacco

L’arrivo dell’allenatore piacentino potrebbe favorire l’approdo dell’attaccante dal Pisa

Stefano Moreo

L’ipotesi di Filippo Inzaghi come nuovo allenatore del Palermo si fa sempre più concreta, anche se al momento manca l’ufficialità. Il club siciliano continua a lavorare per convincere il tecnico originario di Piacenza, che sembra progressivamente orientato ad accettare la proposta e a guidare una squadra dalle grandi ambizioni. Restano da definire alcuni dettagli con la società toscana, ma la sensazione è che l’accordo possa essere raggiunto a breve.

Moreo potrebbe seguire inzaghi

L’arrivo di Inzaghi potrebbe portare con sé novità anche sul mercato: Stefano Moreo, attaccante attualmente in forza al Pisa, potrebbe raggiungere il Palermo insieme al tecnico. Secondo quanto riportato da forzapalermo.it, il centravanti nerazzurro rappresenterebbe un possibile rinforzo, pronto a intraprendere una nuova esperienza con l’allenatore con cui ha già condiviso tre tappe importanti: Venezia, Brescia e Pisa. Moreo, il cui contratto è in scadenza nel 2026, valuterebbe la possibilità di lasciare il club toscano per seguire il suo allenatore di riferimento.

Un reparto offensivo da valorizzare

Questa ipotesi si aggiunge alle potenzialità offensive dei rosanero, dove è già presente Pohjanpalo come prima punta. L’eventuale coppia con Moreo offrirebbe al Palermo una soluzione d’attacco difficile da arginare per le difese avversarie. L’attaccante del Pisa, abituato a condividere il peso del reparto offensivo, si è distinto nella stagione appena conclusa grazie a 7 gol e 6 assist, confermando la propria efficacia sotto porta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie