Nuovo allenatore Palermo: due passaggi per il futuro

La società rosanero è pronta a programmare la prossima stagione partendo dalla panchina

Il Palermo pensa al futuro. Lo fa da tempo e il primo tassello resta la necessità di individuare chi sarà la prossima guida tecnica. Il rapporto con Dionisi è considerato al capolinea, ragion per cui sarà proprio la casella dell’allenatore a rappresentare il vero primo punto di programmazione della prossima stagione. In questi casi gli step da affrontare sono abbastanza chiari.

Palermo-Dionisi, avventura al capolinea

Il primo sarà ovviamente la separazione con il tecnico che ha guidato i rosanero nell’ultima stagione. Tutte le parti si aspettavano con buona probabilità risultati migliori, il fatto che non siano arrivati rendono quasi fisiologico un destino in cui prenderanno percorsi diversi. Ecco perché, probabilmente ancora prima dell’annuncio del nuovo tecnico, servirà che si annunci la separazione da Dionisi.

Inzaghi-Palermo? Ci sarebbe da attendere

Da un po’ si parla della possibilità che Pippo Inzaghi possa diventare nuovo allenatore del Palermo. Anche in questo caso ci sono dei tempi da attendere, perché l’allenatore è ancora legato al Pisa. Come già evidenziato da tempo si parla della possibilità di una separazione tra la società toscana e il tecnico che ne è stato il condottiero fino al ritorno in Serie A.  Se interruzione del rapporto dovesse essere, la società siciliana diventerbbe probabilmente la favorita numero uno per averlo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie