Il Palermo ha ripreso gli allenamenti nella settimana della sosta

Sotto la guida di Maurizio D’Angelo, i rosanero hanno ripreso ad allenarsi merocoledì tra concentrazione e voglia di restare in alto. Giovedì doppia seduta guidata da Inzaghi

Mercoledì è  tornato a respirare calcio il centro sportivo di Torretta. Dopo qualche giorno di meritato riposo, il Palermo ha ripreso la marcia. Il campo si è riempito di voci, di palloni che rotolano e di quella fame che ha accompagnato i rosanero sin dalle prime giornate. A guidare la seduta, in attesa del rientro di Filippo Inzaghi, c’era l’allenatore in seconda Maurizio D’Angelo, custode silenzioso dello spirito di lavoro che anima questa squadra.

Giovedì è stata doppia seduta con Inzaghi.  A Palermo si respira attesa. Si avverte la consapevolezza che questo Palermo sta crescendo giorno dopo giorno, affinando meccanismi, unendo le forze. È una squadra che sa di essere forte ma che non smette di volerlo dimostrare. E ogni allenamento, anche quello di ottobre, diventa un passo verso la prossima emozione.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie