Il Palermo venerdì sera cercherà di conquistare la sua terza vittoria consecutiva in campionato contro la Sampdoria, un risultato che manca da un anno e mezzo. Mister Inzaghi dovrebbe confermare quasi in blocco l’11 titolare che ha trionfato ad Empoli. In porta ci sarà Joronen, con Bereszynski, Bani e Ceccaroni a completare la difesa.
Sulla fascia destra, Pierozzi sembra intoccabile, mentre a centrocampo agiranno con ogni probabilità Ranocchia e Segre. Augello, che partirà titolare, avrà però stavolta il supporto del rientrante Gyasi, che può far rifiatare l’esterno e offrire maggiori opzioni offensive, come dimostrato anche dal ritorno di Gomes nella partita contro l’Empoli.
Per quanto riguarda la trequarti, Palumbo sta diventando un giocatore imprescindibile. Al suo fianco, la sfida per un posto spetta a Le Douaron e Vasic, con il francese, autore di un gol a Empoli, che sembra favorito per partire titolare. In attacco, il capocannoniere Pohjanpalo guiderà naturalmente il reparto.
Le probabili formazioni:
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo.
Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Venuti, Hadzikadunic, Vulikic; Depaoli, Conti, Henderson, Ioannou; Pafundi, Cherubini; Coda.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


