Palermo in pressing sull’ex Moreo, De Luca l’alternativa

I rosanero restano sulle tracce dell'attaccante del Pisa, che quest'anno ha messo in mostra le sue capacità nella massima serie

Il Palermo inizia a muoversi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo, con l’obiettivo di trovare un vice di livello per Pohjanpalo. Tra le priorità del club rosanero c’è Stefano Moreo del Pisa, profilo già sondato nelle scorse sessioni di mercato e che conosce l’ambiente avendo indossato la casacca rosanero nel 2018/19.

I numeri, ottimi, della passata stagione, 7 gol e 1 assist, hanno convinto pienamente i rosanero, ma il Pisa non appare intenzionato a privarsi facilmente di una delle sue punte di diamante.

Sul taccuino della dirigenza figura comunque anche il nome di Manuel De Luca come alternativa di valore, attaccante attualmente di proprietà della Cremonese e reduce da un’esperienza in prestito al Modena. Anche in questo caso, però, c’è la concorrenza di altri club di Serie B a rendere l’operazione più complessa.

In generale, il Palermo sta vagliando diverse opzioni per completare il reparto offensivo, senza scordarsi anche delle altre operazioni tra centrocampo e difesa. Le prossime mosse dipenderanno prtincipalmente dall’evoluzione delle trattative in corso e dalla disponibilità dei club proprietari dei cartellini.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 mesi fa

Alternativa peggiore della prima scelta

Articoli correlati

Altre notizie