Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo affondato dalla “bestia bionda” Pohjanpalo

L'attaccante finlandese ha realizzato due dei tre gol con i quali il Venezia ha violato il Barbera, nell'anticipo di venerdì sera, uscendo tra gli applausi dei tifosi rosanero.

C’è chi ha la propria bestia nera. E chi, invece, la bestia ce l’ha bionda. E’ il caso del Palermo e il nome del giocatore-incubo corrisponde a Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese quando vede rosanero esulta ancor prima di cominciare a giocare. Già, perché finora in quattro precedenti ha sempre segnato, cinque gol per la precisione.

E si è ripetuto venerdì sera, al Barbera, nell’anticipo della trentesima giornata, realizzando una doppietta che ha annichilito le ultime speranze dei tifosi rosanero, i quali – sportivi come sempre – gli hanno tributato un’ovazione all’uscita dal campo, quando Vanoli lo ha tirato fuori a pochi minuti dalla fine.

Pohjanpalo ha ricambiato l’applauso dei 27 mila del Barbera e si è portato a casa i tre punti. Per Pigliacelli e i rosanero di Corini, l’attaccante finlandese è un vero e proprio incubo: finora ha affrontato il Palermo quattro volte in due anni e ha sempre fatto gol, vincendo per altro due volte su due al Barbera.

L’anno scorso realizzò il gol da tre punti (finì 1-0) dopo che il Var tolse un rigore a Brunori. Quest’anno una doppietta fantasmagorica che lo conferma bomber del campionato (ora è a quota 18). In casa, nei due precedenti, è andato a segno sia nel match d’andata (vinto 3-1 dal Palermo) che la passata stagione (3-2 per i lagunari).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero con l'arbitro di Livorno ha sempre vinto, battendo Feralpisalò e Cremonese e segnando...
Diakitè, ammonito contro l'Ascoli, ha allungato la lista che comprende altri 5 rosanero: Nedelcearu, Ceccaroni,...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero