Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo affondato dalla “bestia bionda” Pohjanpalo

L'attaccante finlandese ha realizzato due dei tre gol con i quali il Venezia ha violato il Barbera, nell'anticipo di venerdì sera, uscendo tra gli applausi dei tifosi rosanero.

C’è chi ha la propria bestia nera. E chi, invece, la bestia ce l’ha bionda. E’ il caso del Palermo e il nome del giocatore-incubo corrisponde a Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese quando vede rosanero esulta ancor prima di cominciare a giocare. Già, perché finora in quattro precedenti ha sempre segnato, cinque gol per la precisione.

E si è ripetuto venerdì sera, al Barbera, nell’anticipo della trentesima giornata, realizzando una doppietta che ha annichilito le ultime speranze dei tifosi rosanero, i quali – sportivi come sempre – gli hanno tributato un’ovazione all’uscita dal campo, quando Vanoli lo ha tirato fuori a pochi minuti dalla fine.

Pohjanpalo ha ricambiato l’applauso dei 27 mila del Barbera e si è portato a casa i tre punti. Per Pigliacelli e i rosanero di Corini, l’attaccante finlandese è un vero e proprio incubo: finora ha affrontato il Palermo quattro volte in due anni e ha sempre fatto gol, vincendo per altro due volte su due al Barbera.

L’anno scorso realizzò il gol da tre punti (finì 1-0) dopo che il Var tolse un rigore a Brunori. Quest’anno una doppietta fantasmagorica che lo conferma bomber del campionato (ora è a quota 18). In casa, nei due precedenti, è andato a segno sia nel match d’andata (vinto 3-1 dal Palermo) che la passata stagione (3-2 per i lagunari).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero