Per Esposito il Palermo deve vincere la concorrenza di una squadra di Serie A

I rosanero vorrebbero prendere l'ex Samp, ma sul centravanti della Nazionale Under 21 c'è anche l'Empoli

La prima sfida di mercato si gioca con l’Empoli. Il Palermo ha individuato in Sebastiano Esposito uno degli attaccanti da portare in rosanero per rinforzare il reparto offensivo della squadra da affidare a Dionisi. Ma sul centravanti dell’Under 21 azzurra c’è anche il forte interesse dell’Empoli, come scrive anche La Gazzetta dello Sport.

Il Palermo ha un progetto forte, ma per convincere il ragazzo a rimanere in B e l’Inter a cederlo (non in prestito secco): tradotto significa che il club rosanero deve fare un’offerta forte ai nerazzurri e soprattutto deve far sentire importante il ragazzo.

L’idea iniziale dell’Inter era quella di far misurare Esposito con la Serie A, dopo la buona stagione disputata con la Samp (6 gol e 6 assist per il ragazzo di Castellammare di Stabia, classe 2002). E in questo senso l’Empoli si era fatta sotto. Poi però, è arrivato l’interessamento del Palermo che si è concretizzato nella visita di De Sanctis presso la sede dell’Inter.

Se il City Football Group sarà stato convincente lo si saprà a breve. Nel frattempo, possiamo immaginare che Esposito si sia fatto qualche chiacchierata informale con Desplanches, compagno nell’Under 21 di Nunziata per sapere che aria tira sotto Monte Pellegrino.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie