Palermo, parla Carrozzieri: “Bisogna evitare cali di tensione”

L'ex difensore rosanero è tornato anche sulla questione legata alla conferma di Brunori in sede di mercato estivo.

Intervistato dal portale ilovepalermocalcio.com, l’ex difensore del Palermo Moris Carrozzieri ha espresso la propria opinione sul pareggio di Modena e su quest’inizio altalenante della squadra di Dionisi, caratterizzato da tanti sprechi e molti dubbi.

“Contro il Modena si è visto un grande Palermo nel primo tempo – ha sottolineato Carrozzieri – che purtroppo ha smesso di giocare nel secondo, facendosi riacciuffare dagli avversari. Le aspettative restano buone, ma è chiaro che una squadra che vuole vincere il campionato non può permettersi questi cali di tensione. Di certo, dopo l’uscita di Verre, il Palermo è calato. Quello di Modena, purtroppo, non è un episodio isolato, considerato che i rosanero hanno subito altre rimonte. Speriamo che questi episodi non si ripetano più”.

Poi Carrozzieri è tornato sul “tema Brunori”. Il capitano è entrato nel secondo tempo al posto di Henry, ma non è riuscito ad incidere: “Resto convinto che Brunori non andava confermato – ha aggiunto -. Non essendo arrivate offerte dalla Serie A, ha deciso di restare, ma se fossi stato nei dirigenti del Palermo lo avrei messo sul mercato. Non discuto il giocatore, ma un capitano non può dire quello che ha detto Brunori dopo Venezia. Prima di tutto, bisogna essere uomini e poi calciatori. Mi viene da pensare che, anche in allenamento, lui non dia ciò che dovrebbe. Se così non fosse, Dionisi, che non è uno stupido, non avrebbe motivo di non schierarlo titolare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie